Il progetto AbbaClub viene presentato al pubblico per la prima volta il 19 luglio 2012, ed è, oltre che un tributo alla più grande band della musica pop internazionale, un omaggio alle diverse generazioni che hanno attraversato decadi con la musica degli ABBA. Con le canzoni più famose, la band propone uno spettacolo di estrema professionalità e ricerca sonora, mescolando arrangiamenti originali con rielaborazioni tratte dal musical “Mamma mia!” rimanendo sempre nella filosofia stilistica e fedeli alle caratteristiche dei 4 svedesi.
La durata dello show è di circa 2 ore. La band è composta da 6 musicisti seguiti sempre da un tecnico del suono collaboratore diretto della band. Il gruppo usa come strumentazione propria: pedaliere digitali (niente amplificatori), in-ear personali (niente monitor), batteria elettronica; questo crea le condizioni del così detto “palco muto”, per un ascolto estremamente superiore come qualità e gestione dei volumi.
Ed è questo il motivo per cui la band si affida ad un fonico che ha sviluppato il lavoro congiuntamente ai musicisti.
ELISA MARIANI : voce, ANNALISA CANTANDO : voce, MASSIMO NUMA : chitarra & cori, ROBERTO ACCIUFFI : tastiera & cori, LUCA MANDELLI : batteria, JACOPO GIULIANO : basso.
Spettacoli: Venerdì 16 Marzo – ore 21.00
Ingressi: Intero 20€ – Ridotto (under25 – over65 – CRAL/UTE) 17€
Info:
☎️ 345 455 4937 (anche WhatsApp)
📧 info@teatrosilviopellico.it
Per acquistare il biglietto e prenotare il posto cliccate qui: Liveticket
* la Riduzione 18APP-DOCENTI è selezionabile solo tramite Liveticket. Non verrà applicata in biglietteria.