Margherita Antonelli – Lezioni di Filo…Sofia

Torna l’inarrestabile Sofia, donna delle pulizie apparsa per la prima volta a Zelig nel 1997. Sono passati degli anni da quando dall’alto del suo mocio, bacchettava Claudio Bisio e Michelle Hunziker per le loro malefatte.
La ritroviamo inseguita dalle iene televisive che le vogliono carpire qualche segreto dei vip dai quali va a lavorare : marito dirigente televisivo distratto e assente, moglie gallerista annoiata e snob, figli con nevrosi di tutti i generi e ospiti che ficcano il naso dappertutto. Oltre ad animali usati come surrogati affettivi, pubblicità invadenti, feisbuchiani notturni e sogni erotici in compagnia di Cannavacciuolo! Sofia perlustra questo nostro mondo alla ricerca di qualcosa che risponda alla sua domanda: ”ma perché complicarsi così la vita?”
Spaccati, questi, di una società nevrotica ed apprensiva, caotica e multietnica ( la sua miglior amica e confidente è vicina Mirna, un viados ecuadoregno) nella quale Sofia si muove come un piccolo orso su un monociclo: in bilico tra buonsenso e stizza.

Spettacoli: Sabato 15 Marzo – ore 21.00

Ingresso unico 25€
Info:
☎️ 345 455 4937 (anche WhatsApp)
📧 info@teatrosilviopellico.it

Per acquistare il biglietto e prenotare il posto cliccate qui: Liveticket

* la Riduzione 18APP-DOCENTI è selezionabile solo tramite Liveticket. Non verrà applicata in biglietteria.