Novara Gospel Festival for Ukraine

Novara Gospel Festival for Ukraine” è un concerto benefico a favore della popolazione colpita dalla guerra, che si svolge nell’ambito della Summer Edition del Novara Gospel Festival, evento vincitore dei Gospel Music Awards come Miglior evento Gospel in Italia, giunto quest’anno alla diciottesima edizione.
Ad aprire il concerto sarà l’NGF Workshop Choir, il coro del laboratorio vocale di oltre 40 elementi, magistralmente diretto dalla cantante e vocal coach britannica Carla Jane, riconosciuta e stimata sia come insegnante che come una delle voci gospel più talentuose ed interessanti del Regno Unito. A seguire il Brotherhood Gospel Choir, gruppo novarese diretto dal musicista Paolo Viana, vincitore dei “Gospel Music Awards” come miglior coro gospel italiano, che quest’anno festeggia i venticinque anni di attività. Durante l’esibizione del Brotherhood l’artista britannica Carla Jane tornerà sul palco in qualità di ospite speciale.
Una serata assolutamente da non perdere per fare il pieno di emozioni!!!
Il ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto al Fondo dell’ Esarcato Apostolico Ucraino per elargire aiuti ai profughi colpiti dalla guerra.
Sito ufficiale: www.novaragospel.it

Ingresso unico 12€
Info:
☎️ 345 455 4937 (anche WhatsApp)
📧 info@teatrosilviopellico.it

Per acquistare il biglietto e prenotare il posto cliccate sul banner Liveticket

* i beneficiari di 18app e Carta dei Docenti potranno accedere a film e spettacoli teatrali acquistando il proprio biglietto esclusivamente dalla piattaforma liveticket. L’acquisto del titolo sarà pertanto valido solamente se acquistato online, non sarà sufficiente esibire le proprie credenziali al botteghino.