Un libro in musica – Swing, il sogno spezzato

Venerdì 7 maggio il Teatro Silvio Pellico di Trecate riaprirà al pubblico nel rispetto delle norme previste dal nuovo DL n. 52 del 22 aprile 2021.
Alle ore 20.15 riprenderemo da dove siamo stati interrotti, tornerà infatti l’appuntamento con la cultura di “Un libro in musica”. Durante la serata dialogheremo con l’autore di “Swing, Il sogno spezzato”, Giancarlo Buratti, che ci parlerà del suo successo letterario. La musica del pianista Enrico Hofer e la magica voce di Antonella Custer faranno da cornice alle parole dell’autore. A leggere alcuni stralci del volume un oratore d’eccezione: Giorgio Farinetti dell’Associazione Libro Parlato – Novara.

L’ingresso è gratuito e lo spettacolo terminerà in tempo per permettere a tutti il rientro presso le proprie abitazioni in ottemperanza con le vigenti misure di coprifuoco.

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali l’accesso al teatro (e l’acquisto di eventuale biglietto) potrà avvenire solo tramite la prenotazione del posto a sedere, mandando una mail a info@teatrosilviopellico.it .