Flavio Pirini – Circa, intorno, quasi teatro canzone

Una mescolanza di elementi poetici e ironici, volutamente proposti per chitarra e voce, secondo la più classica delle formule cantautorali.
Alle canzoni è affidato il personale racconto dell’uomo e la fatica del vivere, brani di notevole spessore contenutistico oltreché interessanti sotto il profilo musicale.
La comicità introduce e alleggerisce i concetti più profondi, la risata è liberatoria e predispone all’ascolto di storie o pensieri di altra natura.
Si crea quindi un’alternanza di emozioni, una libertà per l’interprete di esporre varie sfaccettature, anche stilistiche. Si passa dalla canzone d’autore al racconto in musica, dalla canzonetta umoristica al monologo.
Uno spettacolo adatto alla pedana di un club come al palcoscenico di un teatro.
Pirini mette in scena una personale forma di teatro canzone ispirata ai dettami non scritti dei maestri del genere ma, con un pizzico d’ironia, preferisce definire il proprio stile come “Circa, intorno, quasi teatro canzone”.

Ingresso 18€ ridotti (under 18) 13 €*
Info:
☎️ 345 455 4937 (anche WhatsApp)
📧 info@teatrosilviopellico.it

Per acquistare il biglietto e prenotare il posto cliccate sul banner Liveticket

* i beneficiari di 18app e Carta dei Docenti potranno accedere a film e spettacoli teatrali acquistando il proprio biglietto esclusivamente dalla piattaforma liveticket. L’acquisto del titolo sarà pertanto valido solamente se acquistato online, non sarà sufficiente esibire le proprie credenziali al botteghino.